Dr Commodore
LIVE

Thanos anche su Reddit: bannati il 50% degli utenti di un subReddit

Un subreddit dedicato a Thanos ha deciso di onorarlo mettendo al bando metà dei suoi utenti

Mentre molti si sono rivolti a Internet per esprimere il loro shock alla fine di Infinity War, alcuni hanno deciso di fare l’avvocato del diavolo e lanciare il loro supporto per il Titano PazzoIn Infinity War, Thanos afferma di stare aiutando l’universo ad evitare un destino simile al suo pianeta natale, Titan, che si è sgretolato a causa della sovrappopolazione. Considerando il massiccio incasso da 2 miliardi di dollari di Infinity War, non dovrebbe sorprendere che Thanos sia diventato rapidamente un punto fermo della cultura pop. Poco dopo l’uscita del film, è stato lanciato un sito web che comunica ai visitatori se sono stati uccisi da Thanos, consentendo ai fan di vedere quali dei loro amici sopravviverebbero allo schiocco del genocidio.

Una comunità subreddit sta facendo un passo in più, mettendo effettivamente fuori metà dei suoi membri. Il subreddit ThanosDidNothingWrong intende bandire metà dei suoi utenti come tributo al cattivo. I mod stanno andando avanti con il piano per emulare lo snap di Thanos alla fine di Infinity War, eliminando oltre 100.000 persone (al momento della stesura di questo articolo).

thanos reddit ban

Come avverrà il bilanciamento di utenti

The-Jedi-Apprentice, uno dei mod del subreddit, ha spiegato come si sarebbe svolta la cosa:

“[Un amministratore di Reddit] mi ha detto che fare una massiccio bilanciamento di utenti il giorno prima del 4 luglio era una pessima idea, perché molti degli ingegneri di Reddit sarebbero stati fuori con le loro famiglie. Inoltre, gli ingegneri non sarebbero preparati a un divieto di massa di questo calibro. Tuttavia, ho presentato una soluzione a questi due problemi, e ora ho il loro permesso di vietare la metà del sub! Il divieto casuale del 50% avverrà il 9 luglio. Gli amministratori stanno progettando un robot per me che mi consentirà di svolgere il lavoro in modo facile e veloce. “

Per coloro che finiscono per essere “salvati” da Thanos e sono banditi dal subreddit, lo scherzo può continuare.  I nuovi subreddit chiamati r / SoulWorld e r / InTheSoulStone esistono come una nuova casa per coloro che rispettano il divieto. I titoli si riferiscono a una teoria popolare sulla guerra infinita in cui tutti coloro che si sono disintegrati sono finiti all’interno della Pietra dell’anima. Nei fumetti, la Pietra dell’anima funge da gateway per un idilliaco universo tascabile che risiede all’interno della pietra stessa. I fan hanno potuto dare un’occhiata al Soul World in Infinity War quando Thanos è stato brevemente portato in un regno pacifico dove Gamora lo stava aspettando.

Commodoriani, che ne pensate di questa iniziativa di Reddit? Siete anche voi tra gli eliminati di Thanos? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi