Dr Commodore
LIVE

TBS rivela la data di messa in onda di Gakuen Basara, il titolo e la data di messa in onda del nuovo progetto originale di Kazuki Akane

Il canale televisivo giapoonese TBS ha rivelato al suo panel all’Anime Expo ha annunciato che Gakuen Basara, adattamento di uno spin-off del franchise Sengoku Basara, andrà in onda a partire da ottobre. Lo spin-off reimmagina l’era degli stati combattenti dei giochi originali studenti delle scuole superiori rivali in un’epoca moderna. Date Masamune e Sanada Yukimura combattono per prendere il posto di Toyotomo Hideyoshi come prossimo presidente del consiglio studentesco. Tra 2007 e l’anno scorso il progetto ha pubblicato diverse antologie di manga ufficiali. Minoru Ohara (Garasa no KantaiLupin III: Episode 0 ‘First Contact’) dirige la serie resso lo studio Brains’ Base (Durarara!!, Kyoukai no Rinne). Kouji Miura (Examurai Sengoku) si occupa della sceneggiatura, Haruito Takada (Kaiji) si occupa del design dei personaggi. Hiroyuki Kobayashi di CAPCOM e Makoto Yamamoto supervisionano il progetto.

A TV anime adaptation of “Gakuen Basara” has been announced from Brain’s Base. It stars Kazuya Nakai and Souichirou Hoshi. -Staff-• Director: Minoru Ohara • Series Composition: Kouji Miura • Character Design: Haruhito Takada • Studio: Brain’s...
La rete ha anche rivelato che il titolo provvisorio del nuovo progetto originale di Kazuki Akane (Escaflowne, Noein – to your other self) e dello studio 8-bit (Yama no Susume, Knights & Magic) è Hoshiai no Sora. La serie debutterà nel 2019. Akane si occupa del lavoro originale, dello scenario e della regia del progetto, mentre l’illustratore Itsuka si occupa del design dei personaggi. Lo staff sta al momento lavorando allo storyboard del primo episodio della serie. L’opera si incentrerà sul dramma di alcuni ragazzi durante la pubertà.

Risultati immagini per kazuki akane escaflowne está trabajando en un nuevo proyecto en el estudio 8 bit
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-05/tbs-reveals-october-premiere-for-gakuen-basara-anime-2019-premiere-for-kazuki-akane-hoshiai-no-sora/.133863 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi