Dr Commodore
LIVE

Rivelato lo staff Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai

Il sito ufficiale della serie Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai, adattamento della serie di light novel Seishun Buta Yarou Series scritta da Hajime Kamoshida e illustrata da Keiji Mizoguchi, ha rivelato lo staff dell’anime.

Staff:

Regia: Souichi Masui (Hitsugi no Chaika, Sakura Quest)
Composizione serie: Masahiro Yokotani (All Out!, Beelzebub)
Character designer; supervisore capo delle animazioni: Satomi Tamura 
Assistente alla regia: Kazuya Iwata  (regista dell’episodio in Etotama, Netoge no Yome wa Onna no ko ja Nai to Omotta?)
Musiche: fox capture plan

Studio: CloverWorks (Persona 5 The AnimationDakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu)

The character visual to the “Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai” TV anime has been updated to add Shoko Makinohara (CV: Inori Minase). Her character PV is also available. Series premiere October.
Sinossi:

La sindrome della pubertà – una rumoreggiata e misteriosa sindrome che colpisce solo chi si trova nella sua pubertà. Ad esempio, una “coniglietta” appare di fronte a Sakuta Azusagawa. La vera identità della coniglietta è Mai Sakurajima, una celebrità adolescente che al momento è un’inattiva studentessa delle superiori nonché senpai di Sakuta. Per varie ragione, la sua affascinante figura non si riflette negli occhi degli altri. Mentre stanno cercando di risolvere il mistero dietro questo fenomeno, Sakuta comincia ad esplorare i suoi sentimenti per Mai. Ambientata in una città dove i cieli e i mari brillano, Sakuta scopre il significato dietro i suoi bizzarri incontri con ragazze che hanno la sopracitata sindrome.
La messa in onda della serie inizierà ad ottobre.

Fonte: http://moetron.net/post/175603552780/seishun-buta-yarou-wa-bunny-girl-senpai-no-yume .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi