Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo teaser PV della terza stagione di A Certain Magical Index

All’Anime Expo è stato rivelato il primo teaser PV della terza stagione di A Certain Magical Index, il quale è stato in  seguito rilasciato sul sito ufficiale, sul profilo Twitter e sul canale YouTube della serie. Il video rivela che Mika Iuchi tornerà a comporre la colonna sonora dalle prime due stagioni.

La serie sarà diretta come le precedenti stagioni e il film da Hiroshi Nishikiori presso lo studio J.C. Staff (Toradora!Food Wars! Shokugeki no Souma), Hiroyuki Yoshino si occuperà della composizione serie mentre Yuichi Tanaka tornerà ad occuparsi del character design. La messa in odna della serie inizierà ad ottobre.

Fonti: https://twitter.com/toaru_project/status/1015013208862494721http://moetron.net/post/175589047010/toaru-majutsu-no-index-s3-anime-teaser-pv , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-05/a-certain-magical-index-season-3-anime-teaser-promo-streamed/.133857 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi