Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV e rivelati lo staff, il cast, la prima visual e la data di messa in onda di Mayonaka no Occult Koumuin

Il sito ufficiale della serie Mayonaka no Occult Kamui, adattamento dell’omonimo manga di Yoko Tamotsu ha rilasciato un primo PV e ha inoltre annunciato lo staff, il cast e la prima visual. Il video è narrato dal protagonista Arata Miyako (doppiato da Jun Fukuyama) e rivela che la serie andrà in onda nel 2019.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi
Staff:

Regia: Tetsuya Watanabe (Schwarzes Marken, Rumbling Hearts)
Composizione serie: Tatsuto Higuchi (Bakumatsu Gijiden Roman, Schwarzes MarkenShoujo☆Kageki Revue Starlight)
Character designer: Eriko itou
Studio: LIDENFILMS (Lost Song, Beelzebub-jou ni Okinimesu Mama)

La storia della serie è incentrata su Arata Miyako, un nuovo dipendente del governo assegnato al dipartimento delle “Relazioni Regionali Notturne” dell’ufficio comunale di Shinjuku. Tutte e 23 le circoscrizioni di Tokyo hanno un dipartimento del genere, che sono stati costituiti per risolvere eventi paranormali e legati all’occulto. Arata può comprendere il linguaggio non umano che nessun altro può capire e incontra al parco Shinjuku Gyoen uno yokai che dice di chiamarsi Abe no Seimei – il nome di uno storico occultista e divinatore giapponese.

Fonti: http://moetron.net/post/175585002205/mayonaka-no-occult-koumuin-tv-anime-pv-and-key .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi