Dr Commodore
LIVE

Ovosonico entra a far parte dei partner 505 Games per la creazione di nuove IP

Una nuova avventura per Ovosonico

Ovosonico, studio italiano creatore di Last Day of June, entra a far parte dei partner di 505 Games per la creazione di nuove IP.

Ovosonico

Annunciato in una conferenza stampa, 505 Games si dice pronta a dare accesso  alle risorse e il know-how necessario allo studio indipendente. Grazie a questa partnership, Ovosonico si dice pronta a entrare nei mondo dei Tripla-A; l’obiettivo è la creazione di nuove ip di altissima qualità capaci di stregare il mercato mainstream, puntando al game design e ad un prezzo di vendita più abbordabile. Tutto questo secondo le parole di Massimo Guarini, CEO dello studio. Il team composto da EggHeads, nomignolo affettuoso dato dagli stessi dipendenti, si stanno già trasferendo nella nuova sede a Milano dove cominceranno a breve il loro lavoro.

Hai letto il nostro ultimo editoriale su Detroit: Become Human?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi