Dr Commodore
LIVE

Annunciato adattamento animato di Kumo desu ga, Nani ka?

La libreria Meishido Bookstore a Ueno, Tokyo ha postato su Twitter delle foto del quinto volume dell’adattamento manga della serie di light novel Kumo desu ga, Nani ka? scritta da Okina Baba e illustrata da Tsukasa Kiryu. Le foto mostrano che il nastro di carta che avvolge il volume annuncia che la serie riceverà un adattamento anime. Il volume uscirà ufficialmente il 10 luglio.

An anime adaptation of Baba Okina’s light novel series “Kumo desu ga, Nani ka?” (So I’m a Spider, So What?) has been announced. -Synopsis-““The world where the Hero and the Demon King continue to oppose each other. The grand magic from the Hero and...
Il nastro rivela inoltre che il manga e i romanzi hanno 1.2 milioni di copie in stampa. Baba ha lanciato i romanzi sul sito”Shōsetsuka ni Narō” nel maggio 2015. Kadokawa pubblicherà il nono volume della serie lo stesso giorno dell’uscita del quinto volume del manga, il 10 luglio. La serie si è classificata al secondo posto nell’edizione 2018 della guida Kono Light Novel ga Sugoi!  di Takarajimasha. Nell’edizione 2017 si era classificata al terzo posto. L’adattamento manga a cura di Kakashi è pubblicato sul sito Young Ace Up.

La serie è ambientata in un mondo dove l’eroe e il re dei demoni sono bloccati in una disputa continua. La loro grande magia arriva anche in un altro mondo. dove fa esploderà la classe di una certa scuola superiore. Tutti gli studenti, morti nell’esplosione, si reincarnano in un mondo fantasy. La protagonista, che ha la posizione più bassa nella classe, si reincarna in un mostro ragno. La ragazza accetta il suo destino, e con la sua forza di volontà si adatta velocemente alla sua nuova vita e alla situazione. La storia segue la ragazza mentre sopravvive in questo nuovo mondo.

Aggiornamento: la Kadokawa sta mostrando al suo stand all’Anime Expo un’immagine che conferma ufficialmente l’adattamento anime della serie di light novel.

Fonti: http://moetron.net/post/175605641690/an-anime-adaptation-of-baba-okinas-light-novelhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-06/bookstore-so-im-a-spider-so-what-novels-get-anime-project/.133917 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-06/so-im-a-spider-so-what-anime-adaptation-confirmed-at-anime-expo/.133934 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi