Dr Commodore
LIVE

Xiaomi permetterà il pagamento rateizzato dei suoi prodotti

Fan di Xiaomi a rapporto, abbiamo ottime notizie per voi! Se infatti non vi è bastata l’apertura della sede italiana del Mi Store a Milano a facilitarvi le spese, da oggi sarà possibile acquistare i prodotti Xiaomi tramite rateizzazione. La società cinese ha infatti annunciato, tramite un breve video su Facebook, la possibilità di pagamento rateizzato per tutti i prodotti, smartphone e non.
Il momento perfetto, quindi, per comprare lo smartphone dei vostri sogni! Acquistando a rate un prodotto Xiaomi entro il 31 luglio, sarà possibile infatti usufruire della promozione interessi a tasso zero, quindi senza costi aggiuntivi.
Per sfruttare la promozione e utilizzare il pagamento rateale, però, sarà necessario acquistare i prodotti negli store fisici, per ora presenti solo nell’area di Milano.

 

Xiaomi Accessories

Perché acquistare un prodotto Xiaomi

Fondata nel 2010 dall’imprenditore visionario Lei Jun, le parole chiave dell’azienda cinese sono da sempre alta qualità e accessibilità. La missione di Xiaomi è infatti di migliorare la vita quotidiana di tutti, grazie all’uso delle tecnologie innovative rese disponibili a prezzi accessibili. Acquistare un prodotto Xiaomi vuol dire quindi acquistare un prodotto innovativo e moderno, affidabile ed economico, ma non per questo scadente.

Con l’apertura della sede italiana, inoltre, prodotti come gli smartphone sono coperti da garanzia e impostati in italiano.

photo 5

I prodotti in vendita nel Mi Store

Nel Mi Store di Milano è possibile trovare diversi modelli di smartphone.

  • Mi MIX 2, Mi MIX 2, Mi Max 2
  • Mi A1
  • La serie Redmi con i Note 4, Note 5, Note 5A/5A Prime
  • Redmi S2, la nuova serie esclusiva presente solo negli store fisici e perfetta per selfie fantastici
  • Redmi 4A, Redmi 4X, Redmi 5, Redmi 5A, Redmi 5 Plus.

Oltre agli smartphone, sarà possibile trovare una vasta gamma di accessori smart per la casa; ma anche cuffie, zaini, smartwatch, auricolari, fino ad arrivare agli hoverboard e monopattini elettrici.

1481623410115618

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi