Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi membri del cast e la data di messa in onda di DOUBLE DECKER! Doug & Kirill

Il sito ufficiale della serie DOUBLE DECKER! Doug & Kirill, un anime facente parte del “nuovo progetto animato di Tiger & Bunny“, ha rivelato 4 nuovi membri del cast dell’ani,e. Il sito ha inoltre rivelato che la messa in onda della serie inizierà in autunno.
I 4 nuovi membri del cast sono (da sinitra a destra nell’immagine):

Saori Hayami, che doppierà Dina del Rio;
Chika Anzai, che doppierà Katherine “K” Roshfall;
You Taichi, che doppierà Maxine “Max” Silverstoen;
Atsumi Tanezaki, che doppierà Yuki Fujishiro.

Diana e K sono partner, così come Max e Yuki.

“DOUBLE DECKER!” additional anime cast revealed. Coming Fall 2018 (Sunrise)
• Saori Hayami
• Chika Anzai
• You Taichi
• Atsumi Tanezaki
La serie seguirà una coppia di detective: uno è un veterano nel campo mentre l’altro è un principiante. Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, Uta no☆Prince-sama Legend Star) dirigerà la serie presso lo studio Sunrise (Gundam, Love Live). Ryo Ando (Demi-chan wa Kataritai) si occuperà della produzione della serie. Tomohiro Suzuki (Tiger & Bunny, One-Punch Man, ACCA: L’ispettorato delle 13 province, Boogiepop wa Warawanai) tornerà a supervisionare la sceneggiatura della serie. Il mangaka Masakazu Katsura (Video Girl Ai, Zetman) tonerà a disegnare i personaggi, mentre Norihiro Itagaki (Tiger & Bunny The Movie -The Rising-Tiger & Bunny the Movie: The Beginning) tornerà ad adattare i character design di Katsura per l’animazione. Yuuki Hayashi (My Hero Academia, Hugtto! Precure, Death Parade) comporrà la colonna sonora.

Fonti: http://moetron.net/post/175564582180/double-decker-additional-anime-cast-revealedhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-05/double-decker-anime-reveals-more-cast-fall-debut/.133825 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi