Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nono e ultimo character PV di Shoujo☆Kageki Revue Starlight

Il canale YouTube ufficiale della serie Shoujo☆Kageki Revue Starlight ha rilasciato un nono e ultimo character PV dedicato al personaggio Karen Aijou, doppiata da Momoko Koyama.

Il canale ha caricato anche un PV per la opening della serie, intitolata “Hoshi no Dialogue“, eseguita dalle Starlight Kukugumi (gruppo composto dai 9 personaggi principali della serie). Il video, della durata di 3 minuti e 20 secondi presenta un’anticipazione della opening e della seconda canzone che sarà presente nel CD del singolo, “Discovery“. Il CD verrà rilasciato in Giappone il 18 luglio.

La serie, prodotta dallo studio Kinema Citrus (Shakunetsu no Takkyuu MusumeGochuumon wa Usagi Desu Ka??, Made in Abyss) e diretta da Tomohiro Furukawa (regista dell’episodio in Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin) , andrà in onda a partire dal 12 luglio.

Fonte: http://moetron.net/post/175569293370/shoujo-kageki-revue-starlight-anime-character-pv .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi