Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo trailer dell’antologia Modest Heroes di Studio Ponoc

Il sito ufficiale del film antologico in 3 corti Modest Heroes (Chiisana Eiyū: Kani to Tamago to Tōmei Ningen) ha rivelato il primo trailer animato del film. Il trailer rivela la ending del film intitolata “Sayonara Eiyuu” ed eseguita da Kaela Kimura.


Studio Ponoc descrive i tre corti come le “storie di eroi semplici della nostra epoca”. Modest Heroes verrà rilasciata in Giappone il 24 agosto come primo volume di Ponoc Short Films Theatre (Ponoc Tanpen Gekijō), un antologia di corti divisa in due volumi con temi diversi. Yoshiaki Nishimura (La storia della principessa splendente) è creditato come produttore.

Il primo corto, Kanini & Kanino, sarà diretto da Hiromasa Yonebayashi (ArriettyQuando c’era Marnie) e avrà la durata di 15 minuti. La storia sarà incentrata su due fratelli granchi.


Il secondo corto,  Samurai Egg (Life Ain’t Gonna Lose), sarà diretto Yoshiyuki Momose (GhibliesSpace Station No. 9). Come il precedente corto anche questo avrà una durata di 15 minuti. La storia è un “dramma umano” (basato su una storia vera) che mostra l’amore tra una madre e un bambino.


Il terzo ed ultimo corto, Tomei Ningen (Invisible), sarà diretto da Akihiko Yamashita (character designer di Mary e il Fiore della StregaIl castello errante di Howl). Il corto, della durata di 14 minuti, sarà sulla difficoltà solitaria di un uomo invisibile.


Fonti: http://moetron.net/post/175569163895/pv-for-studio-ponocs-three-part-anime-anthologyhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-04/studio-ponoc-modest-heroes-anime-anthology-film-unveils-1st-animated-trailer/.13380 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi