Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo PV e rivelato il cast principale di Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo

L’evento per la premiere del primo episodio di Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo ha rivelato un primo PV e i membri del cast principale della serie. L’evento si è tenuto all’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo.

https://www.dailymotion.com/video/x6no9jt

Il cast include:

Kensho Ono, che doppierà Giorno Giovanna;

giorno.png
Yuuichi Nakamura, che doppierà Bruno Bucciaratti;

bruno.png
Daiki Yamashita, che doppierà Narancia Ghirga;

narancia.png
Junya Enoki, che doppierà Pannacotta Fugo;

fugo.png
Kosuke Toriumi, che doppierà Guido Mista;

guido.png
Junichi Suwabe, che doppierà Leone Abbacchio.

leone.png
Kensho Ono e Yuuichi Nakamura erano presenti all’evento. Lo staff all’evento ha inoltre scherzato sul fatto che i seiyuu dei  tre protagonisti più recenti del franchise (Jotaro, Josuke e Giorno) abbiano tutti lo stesso cognome, Ono (Daisuke Ono ha dato voce a Jotaro e Yuuki Ono ha dato voce a Josuke). Il primo episodio della serie oggi sarà anche proiettato all’Anrierry Hall di Tokyo e nello stesso momento al Japan Expo di Parigi. Il 7 luglio l’episodio sarà invece proiettato all’Anime Expo di Los Angeles. La serie andrà in onda da ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/175570925875/jojos-bizarre-adventure-golden-wind-pt5-animehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-05/jojo-bizarre-adventure-golden-wind-anime-6-main-cast-members-revealed/.13382 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi