Dr Commodore
LIVE

Jurassic World 3: possibile ritorno dei personaggi storici della saga

Un grande ritorno?

È sempre più probabile il ritorno di due personaggi storici della saga “giurassica” riportata al cinema da Jurassic World. Ora che è in arrivo il terzo capitolo i rumor non si sprecano.

Stiamo parlando degli attori Sam Neill e Laura Dern nel prossimo capitolo della saga Jurassic World.  I due film già usciti hanno visto il ritorno di due personaggi della storica trilogia cominciata negli anni ’90, il Dr. Wu e Ian Malcom interpretati dagli attori BD Wong Jeff Goldblum.
Con l’uscita dell’ultimo capitolo molti fan si sono domandati se rivedremo mai altri personaggi storici della saga, in particolare quelli di Alan Grant Ellie Sattler.

Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum hanno recitato insieme nel primo storico capitolo. Uscito del 1993. si è sin da subito fatto amare sia da bambini che da adulti, diventando un vero e proprio cult. I tre attori non lavorarono più assieme, ma ritornarono nei successivi capitoli ognuno in due seguiti diversi, e Laura Dern solo in un cameo in Jurassic Park III.

Il regista del primo Jurassic World, Colin Trevorrow tornerà a dirigere terzo capitolo. Durante un intervista a MTV ha dichiarato:

“Volevamo che fosse il ritorno di Malcolm. Abbiamo pensato di lasciargli il suo momento. Provo la stessa cosa per tutti i personaggi, soprattutto Laura, dato che non ha mai avuto il suo film e ritengo sia una cosa importante. In quel momento con Goldblum, visto che lui aveva una chiara serie di domande etiche che desiderava porre agli altri, volevamo concentrarci su di lui.”

Jurassic World

Stando a questa dichiarazione hanno voluto dedicare il secondo capitolo al ritorno di Ian Malcom. Stando a questo, nei successivi dovremmo vedere gli altri personaggi storici? Per ora non ci sono né conferme né smentite sulla cosa, dobbiamo solo attendere eventuali notizie che ne confermeranno la presenza o meno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi