Dr Commodore
LIVE

Il secondo PV di RerideD rivela nuovi membri del cast e dello staff, gli artisti che eseguiranno le sigle e la data di messa in onda dell’anime

Il sito ufficiale per la serie anime originale di Kadokawa RErideD: Tokigoe no Derrida ha rilasciato un secondo PV per la serie. Il video rivela dei nuovi membri del cast e dello staff, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa in onda della serie.

I nuovi membri del cast sono:

Hiroo Sasaki, che doppierà Vidaux Völker;
Kaede Hondo, che doppierà Mayumi;
Kazutomi Yamamoto, che doppierà Graham;
Yu Kobayashi, che doppierà Donna;
Takahiro Sakurai, che doppierà Nathan Bilstein;
Minoru Inaba, che doppierà Hans Andrei;
Kenichirou Matsuda, che doppierà Jacques Yvain.

Il gruppo Quadrangle eseguirà la opening della serie, mentre le seiyuu M.A.O e Himika Akaneya eseguiranno la ending nel ruolo dei loro rispettivi personaggi (Mage Bilstein e Yuri Dietrich). Takuya Satou (Steins;Gate, Asagao to Kase-san) dirige la serie presso lo studio Geek Toys, mentre l’illustratore Yoshitoshi ABe (Serial Experiment Lain, Texholyze, Haibane Renmei) cura il design dei personaggi. Koji Watanabe (Ace Attorney, Blue Gender) adatta i design di ABe per l’animazione. Kenji Konuta (Highschool DxD Hero, Ace of Diamond, Saiyuki Reload Blast) si occupa della composizione della serie.
Altri membri del cast sono:

Assistente alla regia: Koji Iwai
Design Works, Worldview Setting: Shigeyuki Koresawa (Digital Noise)
Supervisore artistico: Minami Kasuga (Kusanagi) (Terra Formars)
Color designer: Naoko Satou (Fune wo Amu)
Direttore della fotografia: Shinya Matsui (Chiptune) (Etotama)
Direttore del 3D: Masayuki Narai (Chiptune)
Editing: Masahiro Goto (REAL-T) (Alice to Zouroku)
Musiche: Maiko Iuchi (Toaru Majutsu no Index, Toaru Kagaku no Railgun)
Produzione delle musiche: Kadokawa
Direttore del suono: Yukio Nagasaki (Anime-Gataris, Love Live! school idol project)
Effetti sonori: Yasumasa Koyama (Atom the Beginning, Satsuriku no Tenshi)
Produzione del suono: Half HP Studio (Baccano!, Card Fight Vanguard!)

DYpLSCeUQAAvW2J
Il sito dell’anime descrive così la storia:
Anno 2050. Un giovane ingegnere di nome Derrida diventa famoso per il suo contributo allo sviluppo della “Macchina Autonoma DZ” alla Rebuild, la compagnia manifatturiera fondata da suo padre. Un giorno, Derrida e il suo collega Nathan trovano un serio difetto nella DZ e provano ad avvertire il loro superiore, che però li ignroa. Nonostante siano consci dei rischi, i due decidono con riluttanza di rimandare il prendere le contromisure e vanno alla festa di compleanno della figlia di Nathan, Mage. Il giorno successivo, dopo aver passato un tempo tranquillo, Derrida e Nathan vengono attaccati da forze misteriose. Alla fine della loro fuga, Derrida cade in una macchina d’ibernazione e si risveglia 10 anni dopo in un mondo devastato durante una guerra. Dopo esser stato attaccato da un gruppo di DZ fuori controllo, Derrida sta per arrendersi finché non ricorda le ultime parole di Nathan: “Prenditi cura di Mage”. Nonostante il duro destino che gli è capitato, Derrida parte alla ricerca di Mage. Oltre il tempo, ci riuniamo — questa è la storia di un viaggio per la speranza

Fonti: http://moetron.net/post/175569279425/pv2-and-additional-cast-for-the-original-tv-animehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-05/rerided-anime-2nd-promo-video-reveals-theme-song-artists-october-debut-more-cast-more-staff/.133824 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi