Dr Commodore
LIVE

Sony ha caricato per errore un film completo su Youtube

Un sbaglio grossolano?

Non è di poco conto l’errore commesso dalla Sony Pictures nelle ore precedenti. Il celebre studio di produzione ha infatti caricato su YouTube un film completo al posto del trailer!


La pellicola in questione è Khali the Killer, film d’azione del 2017 destinato alla distribuzione per home video. Il film è stato erroneamente caricato sul canale YouTube utilizzato dalla Sony per sponsorizzare i propri lungometraggi e la reazione degli utenti è stata quasi istantanea.
Denominato sotto la voce “trailer”, la durata complessiva del video era di un’ora e mezza circa; viene da chiedersi come sia stato possibile compiere un errore così dozzinale.

Sony ha ovviamente provveduto a rimuovere il contenuto non appena si è iniziata a spargere la voce online. Ora il film è disponibile in home video e in download a pagamento.

Che sia stata in realtà una mossa di marketing? Khali the Killer non è stato certamente il film più chiacchierato degli ultimi tempi, anzi, la pellicola ha raggiunto la sua massima popolarità proprio dopo quest’errore.

killa min

Originariamente rilasciato nel 2017 e diretto da Jon Matthews, Khali the Killer è un film d’azione ambientato negli Stati Uniti, a Los Angeles. La pellicola parla di Khali, un sicario prossimo al ritiro. Sarà durante l’ultimo incarico del protagonista che quest’ultimo si innamorerà della sua vittima designata.

Fra i membri del cast troviamo: Richard Cabral, Ryan Dorsey, Corina Calderon, Deena Freeman e Kari J. Kramer.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi