Dr Commodore
LIVE

Rimandata la data d’uscita internazionale della versione PS4 e la data d’uscita europea dell’edizione Nintendo Switch di Nekopara

Neko Works ha annunciato che le date d’uscita delle versioni per Playstation 4 e Nintendo Switch della sua visual novel Nekopara vol.1, realizzate da CFK, sono state rimandate in alcune regioni. La data d’uscita della versione per PS4 è passata da luglio 2018 ad una generica finestra di rilascio per l’estate 2018 in Giappone, Nord America e Europa. La versione per Nintendo Switch prevista per uscire oggi è passata al generico luglio 2018 per l’Europa, mentre in Giappone e in Nord America è stata rilasciata oggi come previsto. Neko Works ha dichiarato che le cause per questi rimandi equivalgono a “varie circostanze”. CFK ha inoltre rilasciato due nuovi video promozionali per il gioco:

Le versioni per Playstation 4 e Nintendo Switch sono state annunciate da Neko Works a giugno. Il gioco sarà disponibile in giapponese, inglese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Le nuove versioni del gioco avranno una nuova sigla, delle nuove illustrazioni e un nuovo episodio. Sekai Project ha rilasciato Nekopara vol.1 su Steam nel dicembre 2014, per poi rilasciare il fandisc prequel Nekopara vol.0 e il sequel Nekopara vol.2 rispettivamente nell’agosto 2015 e nel febbraio 2016. Neko Works ha rilasciato Nekopara vol.3 in Giappone nel maggio 2017, e Sekai Project l’ha rilasciato in inglese lo stesso giorno.

La visual novel è state recentemente adattata in un OAV della durata di 58 minuti finanziato tramite Kickstarter. L’OAV, che a differenza del gioco è per tutte le età, è stato prodotto dallo studio Felix Films ed è stato rilasciato su Steam lo scorso dicembre.

Nekopara
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-03/nekopara-game-ps4-version-delayed-worldwide-switch-version-delayed-in-europe/.133741 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi