fbpx
Anime & Manga News

Rilasciato un nuovo trailer del film live action di Jin Roh

Warner Bros Korea ha rilasciato un nuovo trailer per il film live action Inrang. Il film, diretto da Kim Jee woon (The Last Stand, Age of Shadows), è ispirato al film anime Jin-Roh – Uomini e lupi del 1998 diretto da Hiroyuki Okiura (Una lettera per Momo), scritto da Mamoru Oshii (Ghost in the Shell) e prodotto dallo studio Production I.G.

Il 17 giugno la Warner aveva rilasciato un teaser trailer:


Kim ha diretto la pellicola presso Lewis Production. Il cast è composto da Gang Dong-won, Han Hyo-joo, Jung Woo-sung, Kim Mu-yeol, Han Ye-ri e Choi Min-ho. Union Investments Partners, Warner Bros Pictures e Warner Bros Korea hanno prodotto il film. Il giornale coreano Korea Herald descrive così la storia del film: “Racconta la storia del tentativo di una speciale task force di creare un governo unito per le due Coree”. Il film verrà distribuito nelle sale sud-coreane il 25 luglio.


Il film originale è ambientato in un Giappone alternativo, dove un team di forze speciai ha il compito di preservare la pace della nazione in un periodo di agitazione popolare. Kazuki Fuse, un membro di questo team, assiste ad una giovane terrorista che si lascia esplodere, e viene in seguito sottoposto ad un provvedimento disciplinare e ad una riqualificazione all’interno del team. Il film originale è disponibile in Italia tramite Yamato Video.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-04/live-action-jin-roh-film-unveils-full-trailer/.133775 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments