Dr Commodore
LIVE

Il manga di Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu ispira una serie live-action

NHK ha annunciato che ha dato il via libera alla produzione di adattamento in live-action del manga Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu. Yakumo sarà interpretato dall’attore Masaki Okada. La serie andrà in onda a partire dal 12 ottobre alle 22:00 (ora giapponese).

masakiokada
Il cast include anche:

– Ryou Ryuusei, che interpreterà Yotaro;
– Riko Narumi, che interpreterà Konatsu;
– Aya Oumasa, che interpreterà Miyokichi;
– Ikusaburo Yamazaki, che interpreterà Sukeroku.

La serie sarà diretta da Yuki Tanada, Makoto Kiyohiro e Tatsuo Kobayashi. Daisuke Habara ne scriverà la sceneggiatura, mentre Tadatsugu Muramatsu (Mary and the Witch Flower) comporrà la colonna sonora. Kyoutarou Yanagiya è creditato come superivsore del rakugo.

Il manga aveva già ispirato un adattamento anime diviso in due stagioni prodotto dallo studio Deen (KonoSuba, Sakamoto Desu Ga?) andate in onda rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Entrambe le stagioni dell’anime sono disponibili su VVVVID.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-04/descending-stories-showa-genroku-rakugo-shinju-manga-gets-live-action-series/.133782 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi