Dr Commodore
LIVE

Il manga Let’s! Haikyuu?! va in pausa

Il 188° capitolo del manga Let’s! Haikyuu?! di Retsu ha rivelato che la serie andrà in pausa Il capitolo non ha specificato quando tornerà il manga. Retsu ha lanciato il manga yonkoma nel settembre 2014 sulla app Shounen Jump+ di Shueisha, e ha all’attivo 6 volumi (Shueisha ha pibblicato il sesto lo scorso 4 aprile).

Risultati immagini per れ っ つ ハイキュー 6
Il manga è uno spin-off comico della serie Haikyuu!! di Haruichi Furudate.  Furudate ha lanciato Haikyuu!! inizialmente in due one-shot pubblicati nel 2011 (il primo su Shounen Jump Next! e il secondo su Weekly Shounen Jump) e in seguito, nel 2012, come serie. Il manga ha ispirato un adattamento animato che conta finora 3 stagioni, andate in onda rispettivamente nel 2014, 2015 e 2016. Tutte e tre le stagioni sono licenziate in Italia da Yamato Video, mentre il manga originale è pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-03/let-haikyu-spinoff-manga-goes-on-hiatus/.133734 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi