Dr Commodore
LIVE

Rivelata l’artista che eseguirà la seconda opening di Kakuriyo no Yadomeshi

Il sito ufficiale della serie Kakuriyo no Yadomeshi, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Midori Yuuma e illustrata da Laruha, ha rivelato che la cantante Nano (opening di Aoki Hagane no Arpeggio, opening di Mahou ShoujoIkusei Keikaku) eseguirà la opening per il secondo cour dell’anime, intitolata “Utsushiyo no Yume“. Il secondo cour della serie inizierà lunedì prossimo con il 14° episodio e si incentrerà su Orion-ya, la locanda rivale di Tenjin-yan.

“Kakuriyo Yadomeshi” TV anime overview and 2nd-cour PV. A new key visual was also introduced. The cast also introduces Tetsuya Kakihara, Sayaka Kaneko, and Satoshi Hino to its lineup. The series’ next phase will begin July 2nd.

La serie è prodotta dallo studio Gonzo (Sore ga Seiyuu, Uchuu Senkan Tiramisù) e diretta da Yoshiko Okuda. La messa in onda della serie è iniziata il 2 aprile.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-03/nano-performs-kakuriyo-bed-and-breakfast-for-spirits-anime-2nd-opening-song/.133733 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi