Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data di uscita del gioco di Uma Musume: Pretty Derby

Il sito ufficiale del franchise Uma Musume: Pretty Derby di Cygames ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco di esso. Il trailer, accompagnato dalle note della opening dell’anime “Make Debut“, rivela che il gioco uscirà in inverno per dispositivi iOS e Android.

Il sito ha inoltre rilasciato anche due commercial per il gioco con il fantino Yutaka Take.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=3n_Fp4PB6Fg

https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=ta9qD7XPTJI

Il sito ha inoltre rivelato che ha scritturato una nuova seiyuu per Mayano Top Gun. Il personaggio, infatti, avrebbe dovuto essere doppiato Ayaka Imamura, la quale però ha lasciato pochi giorni fa l’industria dell’intrattenimento a cause del peggioramento della sua salute. A dare voce al personaggio adesso sarà Mio Hoshitani.

Risultati immagini per mayano top gun
La serie anime del franchise è stata prodotta dallo studio P.A. Works (Uchouten Kazoku, Nagi no Asukara) ed è andato in onda dal 1° aprile al 18 giugno scorsi. La serie avrà un episodio speciale OAV che sarà contenuto nel quarto volume BD/DVD, che uscirà a novembre. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-02/uma-musume-pretty-derby-game-trailer-reveals-winter-release/.133684 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi