fbpx
Film/Serie Tv News

Nightwing, Lewis Tan in lizza per il ruolo del protagonista!

nightwing

L’attore ha confermato di aver avuto un’incontro con la DC per il film su Nightwing.

Sempre più progetti si stanno unendo all’universo espanso DC. Il filone prodotto da Warner Bros. che conta ormai cinque film all’attivo, continua a sfornare idee per provare a contrastare il monopolio Disney/Marvel.
Tra i vari progetti in pre-produzione c’è anche Nightwing: l’alter-ego di Dick Grayson (il primo Robin) che per un breve periodo ha addirittura indossato il mantello del crociato incappucciato.

nightwing

Lewis Tan, noto per aver partecipato a Deadpool 2 e alla serie originale Netflix Marvel’s Iron Fist, recentemente ha dichiarato di aver incontrato il regista del film, Chris McKay, per parlare del progetto:

“So che Chris McKay sta cercando un artista marziale. Mi sta seguendo su Twitter, ci sono un sacco di buone sensazioni. Non c’è ancora nulla di confermato, è un progetto in fase di sviluppo. Ho incontrato la DC, sono un grande fan. Mio padre è venuto in America proprio grazie a Batman (il padre di Tan ha lavorato al film di Tim Burton del 1989 n.d.r.) e voglio ora voglio tornare dove tutto ebbe inizio.”

 Poi ha aggiunto:

Le mie radici sono in Marvel, ho iniziato con loro. Ma mio padre iniziò con la DC, perciò sarebbe bello trovare una parte giusta. Stiamo cercando il progetto giusto e abbiamo fatto molti discorsi. Nightwing è uno di quei progetti che sono stati menzionati, quindi vedremo”.

Vi piacerebbe se la scelta dovesse ricadere su di lui? Avevate in mente un altro attore? Fatecelo sapere tra i commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!