Dr Commodore
LIVE

Netflix lancia un nuovo piano di abbonamento

Netflix continua ad aggiornarsi!

Dopo il recente aumento dei prezzi dei suoi piani di abbonamento, Netflix continua a lavorare per migliorare la piattaforma e portare sempre nuovi contenuti. Ultimamente sono stati anche stanziati circa 80 miliardi di dollari, per la produzione di contenuti originali.

Ma l’azienda californiana non ha intenzione di fermarsi, infatti negli ultimi giorni, tra i piani di abbonamento per la piattaforma ne è comparso uno nuovo. Il nuovo piano, Ultra, si va a affiancare al piano Base, Standard e Premium.

Netflix piano mensile

Come si può notare dalla tabella, la differenza con il piano Premium consiste esclusivamente per il formato HDR per un audio in HD. A quanto pare, il Premium forse sarà ridotto a 2 schermi, mentre l’ Ultra lascerà la possibilità di utilizzarne 4. Per avere l’Ultra serve, chiaramente, un dispositivo in grado di riprodurre HDR. Il costo è di 16,99 € mensili che scatteranno dopo la prova gratuita di routine.

Commodoriani come vi sembra questo nuovo piano tariffario? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi