Dr Commodore
LIVE

Fortnite, utente batte il record di uccisioni in modo “vigliacco”

L’evento del razzo ha permesso ad un giocatore di superare il record di uccisioni su Fortnite 

Durante la scorsa settimana, tutto ciò che i giocatori di Fortnite aspettavano era il lancio del razzo e, quando finalmente sabato è avvenuto, molti giocatori hanno pensato bene di smettere di uccidersi per ammirare lo stupefacente paesaggio creatosi. Tuttavia, alcuni hanno pensato di sfruttare l’evento per migliorare le proprie statistiche e ciò ha portato perfino un giocatore a stabilire un nuovo record di uccisioni in singolo in un modo abbastanza “vigliacco”.

Elemental_Ray, è questo il nickname del giocatore che, con ben 48 uccisioni in un singolo match – quasi simultaneamente -, ha superato il record di uccisioni. Come? Semplicemente distruggendo una rampa, creata da esso stesso, piena di giocatori presi ad ammirare la crepa in cielo. Ci teniamo a sottolineare che il giocatore in questione non è stato così furbo: ha causato la morte degli avversari, ma si è schiantato anch’esso al suolo.

Un giocatore che, pur avendo delle statistiche basse, ha battuto il record 

Prima di questa partita, Elemental_Ray aveva un rateo di uccisioni/morti di 0,4 e un rateo di vittorie di 0,6, statistiche che ora possono contare poco dato che detiene il record di uccisioni in singolo. Il web si è comunque diviso in due parti: chi elogia l’azione del giocatore e chi invece, comprensibilmente, è arrabbiato con lui.

Fortnite

Alcuni giocatori, vittime delle azioni di Elemental_Ray, sono stati almeno fortunati nel vedere il lancio del razzo mentre precipitavano; altri, purtroppo, si son persi l’evento e si sono giustamente lamentati. Perdere un evento del genere per lo zelo di un giocatore non è certamente gradevole. La frustrazione di questi giocatori è comprensibile dato che, come ha detto Epic Gamesquesto è stato un evento unico.

E voi cosa ne pensate? Reputate il gesto di Elemental_Ray giusto o sbagliato? Fatecelo sapere con un commento!

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi