Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga di Gravity Rush 2

Il sito ufficiale della rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa ha annunciato che l’adattamento manga del gioco Gravity Rush 2 (intitolato Gravity Daze 2 in originale) finirà nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 27 luglio. Il decimo capitolo è stato pubblicato nel numero di agosto della rivista. Il titolo completo del manga è Gravity Daze 2 Juuryokuteki Memai Tsuisoutan. Kutsugaeru ha lanciato il manga il 27 luglio 2017, e il primo volume è stato pubblicato il 23 gennaio.

Risultati immagini per gravity daze 2 重力 的 眩暈 追想 譚
Il gioco originale, sequel di Gravity Rush, è uscito il 18 gennaio 2017 in Europa, il 19 in Giappone e il 20 negli Stati Uniti dopo un ritardo. Il gioco ha ricevuto un anime speciale prodotto dallo studio Khara (Rebuild of Evangelion) e intitolato Gravity Rush: The Animation – Overture. L’anime fa da ponte tra il primo e il secondo capitolo della saga videoludica.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-01/gravity-rush-2-manga-ends-next-month/.133640 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi