Dr Commodore
LIVE

Brad Peyton dirigerà Skyward, la nuova graphic novel acquisita da Sony

La nuova graphic novel Skyward avrà un suo adattamento cinematografico

Sony Pictures ha acquisito i diritti della nuova serie di fumetti di Joe Henderson, Skyward, per un nuovo adattamento cinematografico che verrà diretto da Brad Peyton (Rampage, San Andreas).

Il creatore Joe Henderson, attualmente showrunner di Lucifer, oltre a scrivere l’adattamento, sarà il produttore esecutivo della pellicola. Henderson è anche conosciuto per il suo lavoro nella serie 11/22/63, miniserie basata sul romanzo di Stephen King andata in onda su Hulu, e la serie TV White Collar.

“Jeff e io siamo concentrati sulla realizzazione di film evento, indipendentemente dal budget o dalla portata – ha detto Peyton – Skyward è un grande progetto. Siamo molto entusiasti di pianificare ciò che un film anti-gravità dovrebbe offrire e lavorare con Joe Henderson su questo.”

Basato sulla graphic novel di Image Comics che Henderson ha co-creato con Lee Garbett, Skyward è ambientata in un mondo in cui la gravità diventa improvvisamente una frazione di quello che è ora. Venti anni dopo, l’umanità si è adattata alla sua nuova realtà a bassa gravità. Il film seguirà una donna nata appena dopo il G-Day che abituata alla nuova situazione, si troverà a dover affrontare un pericoloso complotto per riportare la gravità a quella di un tempo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Fonte

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi