Dr Commodore
LIVE

Rilasciato secondo PV di Ongaku Shoujo

Il sito ufficiale della serie Ongaku Shoujo ha rilasciato un secondo PV per l’anime. Il video presenta un’anticipazione della ending della serie, intitolata “Shining Peace“, eseguita dal cast della serie come unit “Ongaku Shoujo”.

La serie è basata sul mediometraggio che lo studio Deen ha prodotto per l’Anime Mirai 2015. La storia segue la protagonista Hanako Yamadari quando incontra l’oscuro gruppo di idol di serie C formato da 11 membri “Ongaku Shoujo”, le quali non hanno grandi vendite. Il loro produttore Ikehashi pensa che il gruppo ha bisogno di un nuovo membro. insieme, le Ongaku Shoujo e Hanako si sforzano per arrivare alla vetta del mondo della musica.
Il cast è formato da:

Seria Fukagawa, che doppia Hanako Tamadari;

chara1 thum
Karin Takahashi, che doppia Sasame Mitsukuri;

chara2 thum
Miho Okazaki, che doppia Mirai Nishio;

chara3 thum
Yuko Ono, che doppia Yukino Hinata;

chara4 thum
Miyuki Shimabukuro, che doppia Shoop Gushiken;

chara5 thum
Nako Eguchi, che doppia Roro Morooka;

chara6 thum
Lynn, che doppia Kotoko Kintoki;

chara7 thum
Yui Ogura, che doppia Haori Mukae;

chara8 thum
Sumire Uesaka, che doppia Kiri Mukae;

chara9 thum
Manami Numakura, che doppia Haru Chitose;

chara10 thum
Asami Seto, che doppia Eri Kumagai;

chara11 thum
Mai Fuchigami, che doppia Sarasa Ryuuou.

chara12 thum
Yukio Nishimoto (Animal Yokocho, Najica Blitz Tactics) dirige la serie, mentre Deko Akao (Amanchu!, Noragami, Come dopo la pioggia) supervisiona e scrive la sceneggiatura della serie. Momoka Komatsu adatta per l’animazione i character design originali realizzati da Matsuri Santa. King Records produce le musiche. La serie andrà in onda a partire dal 6 luglio alle 23:00 (ora giapponese) su AT-X, per poi andare in onda dal 7 luglio Tokyo MX e BS11.

Fonti: http://moetron.net/post/175466778005/pv2-for-studio-deens-ongaku-shoujo-tv-animehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-02/ongaku-shojo-tv-anime-2nd-promo-video-previews-ending-theme/.133690 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi