Dr Commodore
LIVE

Il video annuncio del film di Violet Evergarden rivela che il film uscirà in tutto il mondo a gennaio 2020

Ieri avevamo parlato dei rumour che giravano da un evento tenutosi questo weekend riguardo il nuovo progetto animato di Violet Evergarden. Il profilo Twitter ufficiale della serie ha confermato le voci provenienti dall’evento, rilasciando anche un video annuncio per il film. Il video è composto da filmati provenienti dalla serie, ma rivela che il film uscirà in tutto il mondo “nello stesso periodo” a gennaio 2020 (inizialmente la data d’uscita a gennaio 2020 era per il solo Giappone). Oltre al video, il profilo Twitter ufficiale ha rivelato anche una prima visual per il film.

“Violet Evergarden” anime film key visual and announcement PV. The project will be completely new and receive a worldwide release in January 2020.
Video annuncio del film:

Kyoto Animation ha infine annunciato che il franchise avrà anche una nuova opera cartacea.

La serie di Violet Evergarden, tratta dall’omonima light novel scritta da Kana Akatsuki e illustrata da Akiko Takase, è andata in onda tra il gennaio e l’aprile 2018. Un OAV uscirà con il quarto volume BD/DVD il 4 luglio. La serie è disponibile sia in versione doppiata che in versione originale sottotitolata su Netflix.

Fonti: http://moetron.net/post/175455517890/violet-evergarden-anime-film-key-visual-and , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-01/violet-evergarden-film-announcement-video-reveals-same-time-period-release-worldwide-in-january-2020/.133671 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi