Dr Commodore
LIVE

Ant-Man and the Wasp, svelate le scene post credits!

Trapelata online la descrizione delle scene post credits di Ant-Man and the Wasp.

Ancora pochi giorni e il ventesimo film Marvel, Ant-Man and the Wasp, uscirà in (quasi) tutto il mondo. Grazie alla premiere svoltasi a Los Angeles lo scorso 25 giugno, però, sono emerse online alcune interessanti informazioni riguardo le scene post credits della pellicola.

Ant-Man

Come si collegherà a Infinity War?

Prima di procedere con la descrizione delle scene, ci teniamo a segnalarvi che Paul Rudd, durante un’intervista al Late Night with Seth Meyers, ha dichiarato: “La gente mi chiede spesso di Ant-Man and the Wasp e di come si collegherà agli altri film… va bene, non so se posso dirlo ma lo faro: si svolge contemporaneamente ai fatti che abbiamo visto in Infinity War. Il mio consiglio è quello di rimanere in sala fino alla fine dei titoli di coda, perché durante le scene post-credits succederà qualcosa di sconvolgente che legherà il tutto ai film degli Avengers.

ATTENZIONE! PERICOLO SPOILER!

Infinity War è finito con il più grande cliffhanger mai visto in un film Marvel: dopo aver raccolto tutte le gemme dell’Infinito, Thanos ha usato il loro sconfinato potere per dimezzare la vita nell’universo con uno schiocco di dita. Ma che conseguenze porterà all’interno di Ant-Man and the Wasp?

Dopo una missione nel Regno Quantico nella quale Scott aiuterà Ghost, il protagonista cercherà di tornare nel mondo reale contattando Hank Pym e Hope van Dyne. Purtroppo per l’eroe, però, padre e figlia si sono polverizzati in seguito allo schiocco di Thanos, lasciando Scott intrappolato nel Regno Quantico.
La seconda scena, già vista nel trailer, vede una formica suonare una batteria. Ok…

Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed, uscirà nelle nostre sale il 14 agosto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi