Dr Commodore
LIVE

Sonic The Hedgehog: Jim Carrey sarà il villain nel film

Paramount si sta muovendo a tutta velocità per realizzare il film ibrido live-action / CGI con protagonista uno dei più grandi personaggi di SEGA

Sonic the Hedgehog è in circolazione da quasi trent’anni, ma deve ancora ricevere un live-action sul grande schermo. La Paramount non ha rallentato la produzione del film da quando ha ottenuto i diritti alla fine dello scorso anno. La pellicola viene prodotta da Tim Miller di Deadpool e diretto da Jeff Fowler, e ora il cast sta iniziando a completarsi.

James Marsden si è aggiudicato il ruolo principale in Sonic e interpreterà il poliziotto che fa amicizia con Sonic. Altra conferma è stata poi Tika Sumpter come protagonista femminile. Nessun doppiatore è stato ancora rivelato per il riccio blu, ma ora sappiamo chi assumerà il ruolo del suo acerrimo nemico.

ParamountSonicMovieLogo

Deadline riporta che Jim Carrey sta tornando sul grande schermo ed è in trattative per interpretare il Dr. Ivo Robotnik alias Doctor Eggman in Sonic the Hedgehog. Le ultime apparizioni di Jim Carrey sul grande schermo non sono state molto fortunate e si spera che Sonic dia di nuovo lo status di star assoluta all’attore.

Durante le numerose apparizioni di Robotnik in vari materiali del marchio Sonic, il suo aspetto è rimasto sostanzialmente lo stesso. La sua figura simile a un uovo, la testa calva, i baffi giganti e la giacca rossa e dorata contribuiscono a creare l’estetica del personaggio. L’aspetto di Carrey è molto diverso da quello, quindi questo potrebbe significare o che l’attore subirà una netta trasformazione o che, e questo potrebbe essere un problema per i fans della saga, saranno apportate modifiche al personaggio.

Il dottor Eggman è sicuramente un personaggio che può far risaltare Jim Carrey, che seppur ha dimostrato di essere in grado di calarsi in qualunque ruolo, viene apprezzato molto nelle sue interpretazioni comiche.

Commodoriani cosa ne pensate di questa scelta per Dr. Ivo Robotnik alias Doctor Eggman? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi