Dr Commodore
LIVE

Nintendo potrebbe considerare un successore di 3DS

Il nuovo direttore di Nintendo ha le idee chiare

Il nuovo CEO di Nintendo, Shuntaro Fueukawa, ha subito espresso il proprio parere dopo un solo week and come capo dell’azienda di Kyoto. I un’intervista rilasciata a Kyoto Shimbun, il nuovo direttore ha detto che gli piacerebbe vedere un successore del Nintendo 3DS. Queste sono le parole di Furukawa:

Switch può anche essere trasportata, ma il 3DS ha più vantaggi rispetto alla console ibrida. Per quanto riguarda il suo successore, stiamo considerando varie possibilità.

I valore della console portatile, in questi 7 lunghi anni, è indiscutibile. Uno degli hardware di gioco più venduti di sempre, ma che ormai è stato sostituito da una console ibrida che sembra inarrestabile. Un successore del 3DS accontenterebbe un’altra fetta di mercato, ma è davvero necessario? La domanda che tormenta i più, però, è una: un possibile successore della portatile Nintendo potrebbe tagliare le vendite di Switch? Fateci sapere cosa ne pensate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi