Dr Commodore
LIVE

La character designer della serie originale di Sailor Moon torna nei film di Sailor Moon Crystal

Il sito ufficiale del franchise di Sailor Moon annunciato che la character designer della serie anime originale di Sailor Moon, Kazuko Tadano, tornerà a curare il design dei personaggi nei 2 film di Sailor Moon Crystal. L’annuncio era stato originariamente dato dallo staff all'”Usagi Birthday Party 2018“. Nelle prime 2 stagioni di Sailor Moon Crystal il design dei personaggi è stato curato da Yukie Sakou, mentre nella terza i design sono stati curati da Akira Takahashi.

tumblr pb5rcc2Egs1rzp45wo1 500
I due film prendono il posto di una quarta stagione di Sailor Moon Crystal e adatteranno l’arco della Dead Moon dal manga originale di Naoko Takeuchi. La regista della terza stagione Chiaki Kon tornerà a dirigere i due film. In Italia la serie di Sailor Moon Crystal è trasmessa su Rai Gulp.

Fonti: http://moetron.net/post/175417790980/the-previously-announced-sailor-moon-crystalhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-30/sailor-moon-crystal-films-bring-back-original-sailor-moon-character-designer-kazuko-tadano/.133634 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi