Dr Commodore
LIVE

Kumi Koda e i FAKY eseguiranno le nuove opening e ending di Black Cover

Il numero 31 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato le nuove opening ed ending di Black Cover, l’adattamento animato dell’omonimo manga di Yuki Tabata. Kumi Toda (seconda opening di La Legge di Ueki, opening ed ending di Re:Cutie Honey) eseguirà la nuova opening “Guess Who is Back” mentre il gruppo tutto al femminile FAKY (Cardfight!! Vanguard: Legion Mate-HenGundam Build Fighters: Battlogue) eseguirà la nuova ending “four“. Le nuove sigle debutteranno nel 40° episodio della serie, che andrà in onda il 10 luglio.

Risultati immagini per black clover anime poster
La serie è prodotta dallo studio Pierrot (Tokyo Ghoul) e avrà in totale 51 episodi. La messa in onda è iniziata il3 ottobre. In Italia la serie è disponibile in simulcast su Crunchyroll.

FOnte https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-01/kumi-koda-faky-perform-new-theme-songs-for-black-clover-anime/.133627 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi