fbpx
Videogames News

Disponibile la demo gratuita di Unravel Two

Unravel Two

Vivi parte delle nuove avventure del piccolo Yarny nella demo di Unravel Two 

Recentemente EA ha comunicato che è disponibile la demo di Unravel Two, il sequel di Unravel. Dopo essere stato annunciato all’E3 2018la voglia degli amanti di voler vivere nuove avventure del piccolo Yarny è salita alle stelle. Il gioco è stato reso disponibile sin dall’annuncio e, a distanza di circa 3 settimane, è stata rilasciata a sorpresa la demo gratuita. La demo permette di giocare le prime 10 ore del gioco. In questo lasso di tempo si potrà mettere mano sui primi due capitoli, sia in singleplayer che in coop. La demo è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One fino al 30 Luglio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!