Dr Commodore
LIVE

Comico termina il manga di Net-Juu no Susume a causa della salute dell’autrice

Il sito Comico ha annunciato che sta ufficialmente terminando la serializzazione del manga Net-Juu no Susume di Rin Kokuyo a causa della salute di quest’ultima. Comico ha discusso la situazione con la mangaka, ed è arrivato a questa decisione perché ricominciare il manga da capo sarebbe difficile per lei.

Risultati immagini per net juu no susume
Kokuyo ha lanciato il manga nell’ottobre 2013 sul sito Comico, per poi metterlo in pausa nel luglio 2015. Una settimana prima di annunciare la pausa, Comico ha pubblicato l’87° capitolo della serie. Nello stesso mese Comico ha pubblicato il secondo volume. Di recente il manga ha ricevuto un adattamento animato in 10 episodi (più un 11° episodio speciale) prodotto dallo studio Signal.MD (Hirune Hime, Atom The Beginning). In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll con il titolo inglese Recovery of an MMO Junkie.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/company.php?id=14051 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi