Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV e rivelata la data di messa in onda di Kaeru Ouji to Imomushi Henry

La serie Kaeru Ouji to Imomushi Henry, basata sui personaggi creati dall’illustratore Moha Arimura, andrà in onda dal 2 luglio al 28 settembre su Tokyo MX. Nuovi episodi della durata di un minuto andranno in onda tutti i giorni della settimana alle 17:59 (ora giapponese). Il canale ufficiale della serie ha rilasciato un nuovo PV per l’anime.

La storia è incentrata su principe rana maledetto da uno strega e il suo servitore, un bruco di nome Henry. La ending della serie si intitolerà “Nagasarete Nagasarete”. I virtual youtuber Ao Hibiki e Sasaki avranno dei segmenti nell’anime. La serie è diretta da Tommy Hino (Crane Girls) dirige a serie allo studio heco.inc. G-Angle e helo music creative sono incaricati della produzione musicale.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-30/kaeru-oji-to-imomushi-henry-anime-shorts-video-previews-july-2-premiere/.133380 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi