Dr Commodore
LIVE

Rilasciato nuovo PV della seconda stagione di One Room

Il canale YouTube ufficiale di Smiral Animation ha rilasciato un primo PV per la seconda stagione di One Room. Il video presente un’anticipazione della ending della serie, intitolata “Aozora Morning Glory“, eseguita dalla seiyuu M.A.O.

La seconda stagione di One Room andrà in onda a partire dal 2 luglio alle 1:35 (praticamente la mattina del 3 luglio, ora giapponese) con un episodio 0 intitolato “Yui Hanasaka no Prologue”. La seconda stagione è prodotta dallo studio Zero-G (Battery, Grand Blue), a differenza della prima, che è stata prodotta dallo studio Typhoon Graphics. La maggior parte dello staff della prima stagione ha ripreso i propri ruoli anche nella seconda.

Fonti: http://moetron.net/post/175371171200/one-room-s2-anime-series-begins-july-2ndhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-30/one-room-anime-2nd-season-previewed-in-promo-video/.133617 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi