Dr Commodore
LIVE

Makoto Sanda lancia un nuovo manga

Lo scrittore Makoto Sanda (Rental Magica) e l’artista Chuu Kawasaki (Contrast 88) hanno lanciato ieri un nuovo manga intitolato Yosuga Scenario Parade sulla app Magazine Pocket di Kodansha. La storia del nuovo manga segue Yuuji Sakurabashi, un ragazzo con una fobia per le storie di fantasia. Attraverso una strana serie di circostanze, lui finisce a lavorare in un café che è anche un ufficio per degli scrittori di scenari di social game. Lì incontra Yosuga Myoujin, una scrittrice del popolare gioco GATE of the Guardian. La tagline della visual recita “Una geniale ragazze insegna la via per scrivere un social

gog.png
La light novel di Sanda Rental Magica ha ispirato nel 2006 una serie manga di 5 volumi realizzata da Akiho Narimiya. La serie di light novel è stata anche adattata in un anime andato in onda tra il 2007 e il 2008. Oltre a questo nuovo manga, Sanda ha lanciato insieme al disegnatore Aco Arisaka un nuovo manga fantasy sulla rivista Monthly Shounen Ace di Kadokawa il 26 giugno.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-29/rental-magica-makoto-sanda-launches-new-manga/.133599 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi