Dr Commodore
LIVE

Avengers 4: nuovi artwork trapelano online

Attraverso il social network cinese Weibo scopriamo la divulgazione di nuovi artwork di Avengers 4.

Dopo il leak di alcuni concept relativi al film, una nuova fuga di notizie provenienti dalla Cina sembra confermare alcune teorie su Avengers 4.

Tra i personaggi presenti nelle immagini (probabilmente destinate al merchandising del film, come spesso capita in questi casi) troviamo personaggi nuovi, altri più noti e look inusuali. Abbiamo infatti a che fare, tra gli altri, con Captain Marvel, un Captain America tornato sbarbato, Ant-Man, Rocket, Vedova Nera, ma soprattutto vediamo nuovamente Hulk con un’armatura full-body. Questo sembrerebbe essere un chiaro richiamo alla serie a fumetti Indestructible Hulk, nella quale Banner veniva ingaggiato dallo SHIELD e indossava una corazza).

Potete vedere le immagini qui sotto:

Avengers 4

Avengers 4

Avengers 4

Vi piacciono questi look? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi