Dr Commodore
LIVE

Vodafone: 100 GB gratis per 60 giorni ai maturandi

Un’offerta imperdibile

Ora che gli scritti della maturità sono terminati, arriva la parte più difficile: l’esame orale. Vodafone aiuta i maturandi ad affrontare questa prova. In che modo? Con ben 100 GB aggiuntivi validi per 60gg dall’attivazione dell’offerta! La promozione si chiama “100 GIGA e Lode” e basterà semplicemente registrarsi al sito www.100gigaelode.it ,compilare un modulo di adesione e aspettare l’arrivo di un SMS che confermerà l’avvenuta registrazione.

Vodafone hi 2

I 100 GIGA saranno disponibili entro 72 ore dalla richiesta di adesione Ci teniamo a precisare che – finiti i 60 giorni della promozione – non si potrà più usufruitu dei 100GB aggiuntivi e che loffertal è valida solo fino al 22 Luglio  . Per maggiori informazioni ecco il regolamento completo.

Non siamo sicuri di come 100GB aggiuntivi possano aiutarvi nel superare la maturità, ma fanno sicuramente un gran piacere!

State affrontando la maturità? Scriveteci nei commenti come sta andando e se usufruirete dell’offerta!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi