Dr Commodore
LIVE

Rivelati il numero di episodi di Overlord III, Chio-chan no Tsuugakuro e Satsuriku no Tenshi

Il sito ufficiale della serie Overlord III, la terza stagione dell’adattamento anime dell’omonima serie di light novel scritta da Kugane Maruyama e illustrata da so-bin, ha rivelato che la serie sarà distribuita in 3 volumi BD/DVD e avrà 13 episodi. Come le due precedenti stagioni la serie è prodotta dallo studio MadHouse e andrà in onda a partire dal 10 luglio. In Italia le prime due stagioni della serie sono disponibili sul canale YouTube di Yamato Animation.


Il sito ufficiale della serie Chio-chan no Tsuugakuro ha rivelato che la serie avrà 12 episodi, che saranno successivamente rilasciati in 2 volumi BD/DVD (ognuno contenente 6 episodi). La serie, adattamento dell’omonimo manga di Tadataka Kawasaki, è prodotta dallo studio Diomedea (Aho Girl) e andrà in onda dal 6 luglio.


Il sito ufficiale della serie Satsuriku no Tenshi ha rivelato che la serie avrà 16 episodi, che saranno rilasciati successivamente in 4 volumi BD/DVD (ognuno contenente 4 episodi). La serie, tratta dall’omonimo videogioco, è prodotto dallo studio J.C. Staff (High Score Girl, Saiki Kusuo no Psi Nan) e andrà in onda dal 6 luglio. La serie sarà trasmessa in simulcast fuori dal Giappone (eccetto nei paesi asiatici e in quelli di lingua tedesca) da Crunchyroll.


Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-28/overlord-iii-anime-listed-with-13-episodes/.133541 , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-28/chio-school-road-anime-listed-with-12-episodes/.133540 , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-28/angels-of-death-anime-listed-with-16-episodes/.133538 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi