Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV di Tsukumogami Kashimasu

Il sito ufficiale della serie Tsukumogami Kashimasu, adattamento dell’omonimo romanzo di Megumi Hatakenaka, ha rilasciato un nuovo PV dell’anime. Il video rivela la ending della serie, initolata “Koyoi wa Yume o Misarete“, eseguita da Mai Kuraki. Oltre a rivelarla, il video presenta un’anticipazione di essa.

La serie, prodotta dallo studio Telecom Animation Films (Lupin III – L’avventura italiana, Lupin III – Part V, Orange) e diretta da Masahiko Murata (Baby Steps, Shikabane Hime, Gilgamesh), andrà in onda a partire dal 22 luglio alle 24:10 (ossia il 23 luglio alle 00:10 ora giapponese) sulla rete NHK-General.

Fonti: http://moetron.net/post/175356953780/tsukumogami-kashimasu-anime-pv2-broadcasthttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-29/tsukumogami-kashimasu-anime-video-previews-mai-kuraki-ending-song/.133554 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi