Dr Commodore
LIVE

Rilasciati 2 nuovi CM di Tenrou: Sirius the Jaeger

Il sito ufficiale della serie Tenrou: Sirius the Jaeger ha rilasciato due nuovi CM (uno della durata di 30 secondi e uno della durata di 15 secondi) per l’anime. I video presentano entrambi un’anticipazione della opening “Sirius” eseguita dai Kishida Kyoudan & The Akeboshi Rockets.

Il sito della serie ha rivelato che la serie verrà proiettata in anteprima al cinema Shinjuku Picadilly 3 di Tokyo il 6 luglio. L’eveto proietterà i primi 2 episodi dell’anime e includerà una discussione di 30 minuti con i seiyuu facenti parte del cast della serie che saranno presenti all’evento. I seiyuu che saranno presenti all’evento sono Yuuto Uemura, Nanako Mori, Yuusuke Kobayashi e Rie Takahashi.
La serie, prodotta dallo studio P.A. Works (Uma Musume: Pretty DerbyNagi no Asukara), andrà in onda sulla rete AT-X a partire dal 12 luglio alle 23:00 (ora giapponese), e in seguito su Tokyo MX, BS11 e Tulip TV.

New PV and key visual for the “Tenrou: Sirius the Jaeger” TV anime. ED theme by sajou no hana. Broadcast begins July 12th (P.A.WORKS )
Fonte: https://twitter.com/pKjd/status/1012675283072135170https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-29/sirius-the-jaeger-anime-tv-ads-streamed/.133579 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi