Dr Commodore
LIVE

Jared Leto interpreterà Morbius in un film prodotto da Sony

Da Joker a Vampiro il passo è breve

In questi giorni è arrivata la notizia che Jared Leto interpreterà il vampiro più famoso della Marvel. Stiamo parlando ovviamente di Morbius, uno tra gli antagonisti più famosi di Spiderman e Blade ma anche uno dei più amati dal pubblico. La notizia arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attore dove lui stesso ha pubblicato una foto del personaggio. Pochi minuti è arrivata la conferma della sua presenza nel film come protagonista.

Per il momento non vi è ne un trailer ne una data di uscita ma sono stati rivelati alcuni dettagli sul film. Sarà un horror d’azione che vedrà uno scienziato (Jared Leto) cercare una cura per la sua rara malattia al sangue. Durante una sperimentazione qualcosa non va come dovrebbe e si trasforma in un vampiro. La caratteristica di questo personaggio sta nel fatto che è si un vampiro ma non ha alcune delle abilità che caratterizzano questa specie come ad esempio quella di trasformare chi morde in un essere come lui.

https://www.instagram.com/p/Bki2T1rHUE4/?hl=it&taken-by=jaredleto

Ricordiamo che anche se Leto interpreterà questo personaggio sarà comunque Joker nei prossimo film della DC.

E voi? Conoscete il personaggio di Morbius? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi