Dr Commodore
LIVE

Fortnite, campionessa di eSport spiega come diventare Pro

Come diventare bravi a Fortnite? Ce lo dice la streamer xKuschel

Quante volte vi siete posti il quesito? Sono domande a cui è difficile dare una risposta, ma c’è sempre spazio per qualche consiglio. Fortnite è sicuramente il gioco più popolare al momento, e come tale è giocato da tantissime persone. È difficile destreggiarsi tra tutti gli avversari, per questo c’è il bisogno di continuare ad allenarsi per portare a casa la Vittoria Reale. La ragazza, 28enne tedesca famosa per Call of Duty, ha dispensato qualche piccolo consiglio su come migliorarsi in Fortnite, in un’intervista a Motherboard.

1. Guarda le partite degli streamer

Il migliore è sicuramente Ninja, ma anche King Richard e Avery sono molto bravi.

Fortnite

2. Costruire

I migliori giocatori sanno costruire. Questo è ciò che rende unico Fortnite; bisogna costruire tanto e velocemente. La cosa importante è non costruire torrette troppo alte: se distruggono la base, cadendo potresti toglierti tanta vita, talvolta addirittura da uscirne eliminato.

Fortnite

3. Pressare gli avversari

Quando si guardano i migliori giocatori al mondo possiamo vedere che non sono mai fermi. I pro player pressano sempre gli avversari e si mettono in situazioni pericolose spingendosi al limite. Personalmente penso che costruire una torre e aspettare rovini l’essenza di Fortnite, inoltre lo reputo davvero noioso.

Fortnite

4. Impara a usare il cecchino

Io dico sempre: “nessun cecchino, nessuna vittoria”. È un’arma difficile da usare per i principianti, ma che bisogna imparare a utilizzare. Permette di colpire nemici lontani infliggendo grandi danni; il mio consiglio è di prenderlo non appena è possibile ed esercitarsi.

Fortnite

Consigli preziosi per chi si approccia per la prima volta al gioco di Epic Games. Avete altri consigli su come migliorare nel gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi