Dr Commodore
LIVE

Annunciato un manga spin-off di Ikki Tousen

L’account Twitte rufficiale della nuova rivista di Shonengahosha Young King BULL ha rivelato che il manga  spin-off di Ikki Tousen, Ikki Tousen Gaiden, verrà lanciato sulla rivista. Il post ha fatto notare che lo staff della rivista non può ancora rivelare i contenuti della storia del nuovo manga, ma ha anticipato che la parola chiave è “no magatama”. L’annuncio includeva anche una character visual che appare sulla copertina del terzo volume del mang Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki. Ikki Tousen Gaiden verrà lanciato su Young King BULL il 14 agosto.

ikki
Il manga originale di Ikki Tousen è incentrato su Hafuku Sonsaku, una studentessa delle superiori che possiede una magatama che le permette di incarnare lo spirito del guerriero Sun Ce dalla Cina dell’epoca dei tre regni. Lei combatte studenti provenienti da altre scuole superiori, ognuno con una propria magatama e incarnando un eroe differente da quell’era. Shiozaki ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Gum di Wani Books nel 2000, e l’ha serializzato sulla rivista fino alla sospensione di quest’ultima nel maggio 2015. In seguito Shiozaki ha continuato a serializzare il manga nel sito della rivista, rinominata WEB Comic Gum fino all’agosto dello stesso anno. Sempre nel 2015 il mangaka ha lanciato il manga Shin Ikki Tousen sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha. Il sopracitato terzo volume del manga è stato pubblicasto dalla casa editrice lo scorso 23 aprile. In Italia il mnga è statoi pubblicato da J-POP.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-29/ikki-tousen-gets-spinoff-manga-in-new-young-king-bull-magazine/.133580 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi