Dr Commodore
LIVE

Miyuki Sawashiro va in congedo per maternità quest’estate

L’agenzia di talenti Aoni Production ha annunciato che la seiyuu Miyuki Sawashiro andrà in pausa a partire da quest’estate per maternità. L’agenzia ha fatto notare che la Sawashiro ha intenzione di tornare presto al lavoro.

sawashiro
La Sawashiro ha doppiato in più di 100 anime, tra i quali Bakemonogatari (Suruga Kanbaru), Shingeki no Bahamut (Rina), Fate/Apocrypha (Mordred), Sword Art Online II (Shino “Sinon” Asada), Di Gi Charat (Puchiko/Petit Charat) e Durarara!! (Celty Sturluson). Forse il suo ruolo recente più famoso è quello di Fujiko Mine nelle recenti opere del brand di Lupin III. Oltre al ruolo di Fujiko, tra i suoi ruoli nelle serie in corso c’è Kitarou di GeGeGe no Kitarou. La Sawashiro ha anche eseguito le sigle per alcune serie, come la recente ending di Lupin III – Part V, alcune opening delle serie di Monogatari e le opening e le ending di Zoku Sayonara Zetsubou Sensei. La seiyuu aveva annunciato sul suo blog nel 2014 che si era sposata con un uomo che non fa parte dell’industria e nello stesso anno suo fratello minore Chiharu ha debuttato come seiyuu.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-28/miyuki-sawashiro-takes-maternity-leave-this-summer/.133512 .

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi