Dr Commodore
LIVE

Metal Gear Solid, immagini promozionali di Super Bomberman R indicano un remake?

Si torna a parlare di Metal Gear Solid dopo Survive

Ormai è risaputo cosa i fan storici della saga pensino della compagnia, inutile ribadirlo. A difesa di Konami però, possiamo dire che con Survive è stato riservato un trattamento troppo crudele e spietato. Il gioco aveva sì delle debolezze, ma non era nemmeno da buttare. Lasciando le suddette questioni ai pettegolezzi, oggi parliamo dei rumor nati dopo la presentazione di Solid Snake, Big Boss e Raiden all’interno di Super Bomberman R.

Tutto normale, fintanto non si guardi attentamente la foto mostrata: si possono notare le figure di Solid, Big Boss e Raiden in una versione rinnovata, quasi “rimasterizzata” . Possiamo quindi aspettarci un ritorno dei due personaggi in grande stile? I modelli impiegati in questa immagine provengono da un progetto più ampio? Non c’è dato saperlo, ma è inoltre stato confermato il coinvolgimento del doppiatore originale di Solid Snake, David Hayter.

510005 Bomberman

Queste per ora restano supposizioni, ma Konami ha sempre espresso la volontà di riutilizzare le figure dei personaggi storici di Metal Gear anche senza Kojima. Aspetteremo l’evolversi della questione ed intanto giocheremo coi nostri Serpenti preferiti in Super Bomberman R.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi