Dr Commodore
LIVE

Il progetto anime di Grimms Note rivela 4 nuovi membri del cast e il formato televisivo

Il sito ufficiale del gioco per cellulari Grimms Note di Square Enix ha annunciato che il pianificato adattamento anime del gioco andrà in onda in televisione sulla rete TBS. La rete includerà la serie nel suo evento “TBS Anime Festa 2018”, che si terrà il 18 agosto.

grimms notes.png
Il sito ha inoltre rivelato i membri del cast della serie, che appariranno anche all’evento:

Ryohta Osaka doppierà Ekusu;
Reina Ueda doppierà Reina;
Miyu Kubota doppierà Shane;
Takuya Eguchi doppierà Tao.

La Square Enix ha precisato che la serie non sarà composta da episodi della durata di 5 minuti. Nel gioco originale sono presenti dei personaggi provenienti da diverse fiabe come Alice nel Paese delle Meraviglie, Aladdin e la Lampada Magica e Cenerentola. Il gioco è ambientato in un mondo creato da individui conosciuti come “Story Tellers“. Alla nascita, a tutti gli abitanti di quel mondo viene conferito un “libro delle fate”, nel quale sono scritte in anticipo tutte le loro vite. Tuttavia, gli Story Tellers criminali conosciuti come Chaos Tellers scrivono dei brutti eventi nei libri delle persone senza che questi ultimi lo sappiano. Sta ai possessori dei libri delle fate vuoti cercare di trovare questi Chaos Tellers e salvare il mondo. Il gioco originale è stato rilasciato in Giappone il 21 gennaio 2016, e da allora ha registrato 16 milioni di download. Square Enix ha rilasciato un aggiornamento chiamato Grimms Note Rampage lo scorso gennaio. La coreana Flero Games ha rilasciato il gioco in Corea del Sud, negli Stati Uniti, in Canda e in 27 paesi europei (tra i quali la Germania e la Francia) il 2 marzo.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-28/grimms-notes-anime-project-reveals-4-cast-members-tv-format/.133515 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi