Dr Commodore
LIVE

Il manga di Tales of Berseria finirà tra 2 capitoli

I mangaka Nobu Aoyagi hanno rivelato sul loro profilo Twitter ufficiale che l’adattamento manga del gioco RPG Tales of Berseria sviluppato da Bandai Namco Entertaiment finità tra 2 capitoli. Se non ci saranno dei ritardi, il manga finirà nel nuemro di ottobre di quest’anno della rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha il 27 agosto. Aonagi ha lanciato il manga nell’autunno 2016. Ichijinsha ha pubblicato ils econdo volume lo scorso novembre e pubblicherà il terzo il 3 agosto.

La casa di sviluppo descrive così il gioco:

In Tales of Berseria, i giocatori si imbarcano in un giorno alla scoperta di se stessi assumendo il ruolo di Velvet, una giovane ragazza. Il comportamento gentile di quest’ultima è stato una volta superato dalla rabbia e dall’odio dopo un’esperienza traumatica che lei ha vissuto 3 anni prima degli eventi di Tales of Berseria. Velvet si unirà ad una banda di pirati mentre questi navigano attraverso il mare e visitano le varie isole che compongono il sacro regno di Midgand in una nuova avventura sviluppata dal team dietro alla serie di Tales of.

berseria manga
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-27/tales-of-berseria-manga-will-end-in-2-chapters/.133453 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi